Voli e tarantelle, inaugurata la nuova rotta Bari-Mosca. | Tempesta Autoservizi
17028
post-template-default,single,single-post,postid-17028,single-format-standard,bridge-core-3.1.8,cookies-not-set,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-30.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-7.6,vc_responsive

Voli e tarantelle, inaugurata la nuova rotta Bari-Mosca.

È stata inaugurata oggi la nuova rotta aerea Bari-Mosca. La compagnia Pobeda Airlines ha infatti avviato un collegamento diretto tra il capoluogo pugliese e lo scalo “Mosca Vnukovo”. Per l’occasione è stato organizzato anche un breve spettacolo a suon di tarantella proprio sulla pista dell’aeroporto barese.

Grande soddisfazione è stata espressa da Tiziano Onesti, Presidente di Aeroporti di Puglia, che ha così commentato: “Eravamo stati profetici nell’annunciare lo scorso anno l’avvio dei collegamenti su Mosca. Avevamo altresì detto che il mercato russo rappresentava una grande opportunità di business che avrebbe garantito flussi tali da rendere sostenibile il volo. A distanza di meno di un anno, l’inizio delle attività della Pobeda Airlines garantirà ulteriori margini di crescita per gli arrivi da un’area tradizionalmente legata alla Puglia, e a Bari in particolare. Alla base di questi legami, vi sono motivazioni che travalicano gli aspetti economici e commerciali che pure, come dimostrano i numeri riferiti ad arrivi e presenze, hanno la loro importanza, ma che si fondano su radicati sentimenti di fede e di devozione che hanno nel culto e nella venerazione per San Nicola un eccezionale comune denominatore”.