Bari-Tirana: dal 31 maggio si vola low cost tutti i giorni per l'Albania | Tempesta Autoservizi
16988
post-template-default,single,single-post,postid-16988,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Bari-Tirana: dal 31 maggio si vola low cost tutti i giorni per l’Albania

Destinazione Tirana. C’è un nuovo volo da Bari verso la capitale albanese, tutti i giorni a partire dal 31 maggio. Si vola sulle ali di Ernest Airlines, la low cost costituita nel 2016 con capitali italo-svedesi, che offre il collegamento con gli aerei della bulgara Tayaranjet. Biglietti già in vendita su Internet: almeno fino al 26 ottobre, secondo la tabella di marcia pubblicata sul sito web di Ernest.

Gli aerei spiccheranno il volo il 31 maggio alle otto in punto dalla pista dell’aeroporto Karol Wojtyla del capoluogo pugliese, per toccare il suolo sull’altra sponda dell’Adriatico dopo 50 minuti, alle 8,50. Ma sfogliando il programma di Ernest delle settimane successive spunta anche un’altra fascia oraria: partenza alle 12,10 da Bari e arrivo alle 13 sullo scalo di Rinas intitolato a Madre Teresa di Calcutta, 16 chilometri a nordovest del centro di Tirana.

Il collegamento si aggiunge a quello già operato in code sharing con Albawings dall’italiana Blu Express. Che non resta a guardare e intensifica i voli verso il Paese delle aquile a partire dalla prossima primavera. Ai tre collegamenti già in programma – il lunedì, mercoledì e venerdì – si aggiungono quelli della domenica in calendario da metà aprile al 5 maggio, per diventare strutturali dal 23 giugno, portando a quota quattro i voli per Tirana dal capoluogo pugliese per tutta l’estate. Pure in questo caso i biglietti sono già in vendita sul sito della low cost tricolore (fino al 20 ottobre).

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.